Milik verso la Francia, accettata l’offerta di un top club di Ligue 1: la situazione

Arek Milik, centravanti polacco del Napoli, ha accettato l’offerta del Marsiglia! Lo riferisce Sportitalia che rivela anche alcuni dettagli.

Marsiglia Milik
Arek Milik (Getty Images)

Che le strade di Arek Milik e del Napoli stiano per separarsi, ormai, è cosa certa. Il centravanti, infatti, è stato messo fuori rosa dopo il tentativo di accordo con la Juve. In questa fase del mercato invernale, quindi, la società sta provando a cederlo.

Arrivato a Napoli come il successore di Higuain, dopo le due rotture del crociato non ha più avuto la stessa capacità di imporsi in azzurro. Gattuso, ormai, non lo considera e lui, dal canto suo, non aspetta altro che andar via per poter giocare. Si sta provando ad evitare di arrivare alla sessione di calciomercato dell’estate perché, in quel caso, andrebbe via a titolo gratuito in quanto si svincolerebbe a causa della scadenza del contratto.

Ora, però, sembra essere arrivato l’accordo con il Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso prova a ricompattare lo spogliatoio: pranzo di squadra

Milik ha accettato il Marsiglia: la situazione per l’attaccante polacco

Milik Marsiglia
Arek Milik (Getty Images)

Nel pomeriggio, Sportitalia, ha riferito che il centravanti polacco ha accettato l’offerta d’ingaggio proposta dall’Olympique Marsiglia. In giornata, inoltre, era prevista una conference call già nella giornata odierna.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le condizioni di Osimhen tra Covid e infortunio

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si proverà a chiudere per la giornata di lunedì. In questo momento, infatti, bisogna trovare l’accordo tra i due club. Prima di poter firmare con la squadra francese, Milik dovrà firmare il rinnovo con il Napoli. Si punta ad un prestito con l’obbligo di riscatto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy