Calciomercato Napoli, saluta dopo due anni: atteso l’annuncio ufficiale

Calciomercato Napoli | La società azzurra compie la prima cessione di questa finestra di mercato invernale e saluta il calciatore dopo due anni

Calciomercato Napoli

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a dire addio a Kevin Malcuit dopo due stagioni. Il francese lascerà la maglia azzurra dopo due stagioni per approdare al Parma. Tra i due club c’è l’accordo per il trasferimento in prestito del francese. Nei giorni scorsi anche la Fiorentina aveva mostrato interesse per l’ex Bordeaux, salvo poi virare su altri obiettivi. Per l’annuncio ufficiale, comunque, resta solo l’approvazione di D’Aversa, la quale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni quando ci sarà una riunione interna. Malcuit è rimasto fermo a lungo a causa della rottura del crociato, ma ora sta bene ed è pronto a riprendere in mano la sua carriera.

LEGGI ANCHE—> Bakayoko, l’agente: “Leader vero, goal e futuro a Napoli”

Calciomercato Napoli, offerta per Zaccagni: il Verona chiede di più

calciomercato Napoli
Zaccagni (Getty Images)

Il Napoli continua il pressing per Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona, ma non è l’unico club: su di lui ci sono anche Roma, Inter, Milan e Fiorentina. Gli azzurri, però, sono gli unici ad aver compiuto passi importanti per assicurarselo. E’ stata già formulata un’offerta da 14 milioni di euro con la promessa di lasciarlo in prestito in gialloblu fino a fine stagione.

LEGGI ANCHE—> Rinnovo Gattuso, presto la firma fino al 2023: i dettagli

Il calciatore, che ha il contratto in scadenza nel 2022, in estate partirà sicuramente. Gli scaligeri comunque non vogliono cederlo per un’offerta inferiore ai 20 milioni e per ora è stata rifiutata l’offerta azzurra.

Impostazioni privacy