Rinnovo Gattuso, presto la firma fino al 2023: i dettagli

Il Napoli e Gennaro Gattuso procederanno insieme: secondo Repubblica hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo. La situazione del mister.

Rinnovo Gattuso
Accordo raggiunto per proseguire insieme al Napoli (Getty Images)

L’edizione odierna de La Repubblica, ha riferito le possibili date dell’incontro che deve avvenire tra Gennaro Gattuso ed il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. I due, infatti, devono concretizzare il rinnovo del tecnico fino al 2023. Al momento, stando a quanto riporta il quotidiano oggi in edicola, l’incontro potrebbe avvenire già durante questo weekend. Al massimo si potrebbe approfittare del periodo immediatamente successivo alla Supercoppa Italiana contro la Juve, in programma a Reggio Emilia il 20 gennaio.

I due devono formalizzare l’accordo per prolungare il contratto dell’allenatore fino al 30 giugno 2023. L’intesa economica, però, tra il presidente e il tecnico è già stata raggiunta da circa un paio di settimane. Il solito nodo, infatti, restava quello dei diritti d’immagine, ma è stato superato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso: “Napoli vivo, ma non sa soffrire. Troppe stron**te sui giornali”

Gattuso e De Laurentiis trovano l’accordo sul rinnovo: la situazione

Rinnovo Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Getty Images)

Il rapporto tra società e allenatore, in ogni caso, resta sereno. Nonostante il momento non proprio brillante della squadra partenopea, il presidente è soddisfatto del percorso portato avanti dal tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Napoli 1-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Prima del match contro la Juve del 20 gennaio, c’è un banco di prova interessante: la Fiorentina. Allo Stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo, torna uno dei calciatori più amati dal pubblico partenopeo. José Maria Callejon, infatti, tornerà sul prato dell’impianto di Fuorigrotta, per la prima volta da avversario. Una sfida ricca di suggestione che, però, deve portare delle conferme in casa Napoli.

Impostazioni privacy