WhatsApp, arriva una nuova funzione utilissima: quando sarà disponibile

E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova funzione utilissima. Andiamo a scoprire cos’è e quando sarà disponibile su iOS e Android. 

Whatsapp nuova funzione
Continua ad aggiornarsi l’applicazione del Gruppo Facebook (Getty Images)

Non mancano gli aggiornamenti su WhatsApp anche in questo 2021, con una nuova funzione pronta a sbarcare sull’applicazione. Infatti l’app ad oggi resta una delle più utilizzate nell’intero pianeta, con ben due miliardi di utenti in giro per il globo. L’applicazione non smette di aggiornarsi sia esteticamente che con nuove funzioni. Dal tema nero su tutti dispositivi fino agli sticker animati, adesso l’app è pronta ad aggiornarsi con una nuova funzione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, buono Esselunga da 500 euro: cosa c’è di vero

Inoltre negli ultimi giorni WhatsApp ha ribadito l’obbligo nell’accettare i nuovi termini di servizio dell’app. Infatti se gli utenti decideranno di non accettare il nuovo Tos, l’app non sarà più disponibile dall’8 febbraio. In ogni caso, si potrà usufruire dei servizi del software fino alla data di scadenza delle condizioni precedenti. Andiamo quindi a vedere qual è la nuova funzione utilissima pronta a sbarcare sull’applicazione di messaggistica instantanea.

WhatsApp, arriva la nuova funzione: sarà disponibile su più device

Whatsapp nuova funzione
Come cambia l’applicazione con la nuovissima funzionalità (via Pixabay)

Il primo aggiornamento dell’anno nuovo su WhatsApp prevede la nuova funzione multi-device. Infatti la funzione permetterà finalmente di poter utilizzare il proprio account su più dispositivi contemporaneamente. Quindi potremo utilizzare l’app di messaggistica anche mentre usiamo il telefono per fare altro, una funzionalità da tempo richiesta da tutti gli utenti di WhatsApp.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, questa truffa ruba l’account: come difendersi

Ovviamente per utilizzare l’applicazione sulla versione desktop basterà accedere al sito web.whatsapp.com, inquadrare il Codice QR con il proprio smartphone ed il gioco è fatto. Quindi potremo utilizzare WhatsApp sul computer o sul tablet anche con il telefono spento o non connesso. Una grandissima novità per WhatsApp, che accontenta i propri utenti, specilmente dopo l’obbligo dei nuovi termini di servizio. Questo è solamente il primod egli aggiornamenti annuali dell’app di messaggistica, pronta a confermarsi come leader application del settore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy