Uomini e donne, clamoroso: arriva una nuova versione. I protagonisti

Uomini e donne, il blogger Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione: sarebbe il terzo format del programma e il pubblico discute

Uomini e donne
Foto pagina Facebook

Uomini e donne ha già conosciuto due versioni, quella classica e quella dei over: stesso format ma con la differenza che i corteggiatori e le corteggiatrici hanno un’età un tantino avanzata, come i pretendenti ovviamente. Ma secondo un’indiscrezione che circola nelle ultime ore, pare che a Mediaset gli autori abbiano avuto una nuova idea e cambiare ancora i concorrenti, ma questa volta non c’entra l’età.

Si starebbe pensando di creare una versione per vip. In pratica sulla scia del Grande Fratello, i partecipanti sarebbero persone già conosciute al pubblico. È circolato anche il nome dell’opinionista, ovviamente vip: l’influencer Giulia De Lellis.

Il programma di Maria De Filippi (che resterebbe ovviamente al timore) cambierebbe ancora pelle, andando incontro alle esigenze del pubblico televisivo che ha sempre più fame di gossip e alla ricerca di notizie che riguardano gli aspetti amorosi dei propri beniamini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane: “Tentai il suicidio”

Uomini e donne vip, spunta anche il nome dell’opinionista maschile

Giulia De Lellis ha cominciato a muove i primi passi nella notorietà proprio come corteggiatrice nel programma della De Filippi. A momento resta solo un’ipotesi, anzi, un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, il blogger che ha reso noto l’idea circolante negli studi Mediaset attraverso una propria storia su Instagram.

Sul web è cominciata la discussione e dopo le prime ore dalla diffusione dell’indiscrezione a molti non dispiace l’idea. Non sono mancate però le critiche con qualcuno che si è detto stufo delle storie del vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zenga, al Grande Fratello pesanti accuse al padre Walter

Proprio dal web è spuntato un altro nome forse alimentato più dalla volontà di vedere questo vip negli studi della De Filippi che da una vera indiscrezione. Si tratterebbe di Tommaso Zorsi del quale Maria De Filippi ha espresso giudizi positivi in passato e che potrebbe essere l’opinionista maschile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy