Supercoppa Juventus-Napoli, decisione definitiva su Osimhen

Supercoppa Juventus-Napoli, decisione definitiva sull’attaccante azzurro Victor Osimhen. Dopo l’infortunio e il Covid, ecco come sta.

Supercoppa Juventus Napoli
Hirving Lozano e Victor Osimhen festeggiano dopo il gol (Getty Images)

Victor Osimhen salterà la gara più importante della stagione del Napoli, la gara che vale un trofeo. Il 20 gennaio gli azzurri scenderanno in campo alle 21 al Mapei Stadium per affrontare la Juventus di Andrea Pirlo, in palio c’è la Supercoppa italiana. L’attaccante nigeriano aveva rimediato un infortunio in nazionale a novembre, da quasi due mesi non scende in campo. Infortunio, ritorno a Napoli e partenza per la fisioterapia in Belgio. Il compleanno (29 dicembre) passato in Nigeria, dove ha trovato una festa a sorpresa da parenti e amici. Zero distanziamento, zero mascherine. La polemica è scoppiata. Al suo ritorno, l’azzurro è risultato positivo al coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Osimhen chiede scusa: “Ho sbagliato, non capivo la gravità”

Supercoppa Juventus-Napoli: niente Osimhen

Supercoppa Juventus Napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Osimhen non ci sarà in Supercoppa, anticipa Sky Sport. Il tampone molecolare è ancora positivo, prosegue dunque la quarantena domiciliare per l’attaccante del Napoli. La speranza per Gennaro Gattuso si chiama Dries Mertens. Il belga, miglior marcatore della storia del club, è ad un passo dal recupero e potrebbe tornare in campo proprio contro la grande rivale Juventus.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Milik trova squadra: sconto per il nuovo club

Intanto su Twitter il giornalista nigeriano ed amico personale di Osimhen Oma Akatugba garantisce: “Victor sta bene e aspetta di nuovo di segnare. Ci saranno molti goal”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy