Calciomercato Napoli, duello con la Juventus: si punta al nuovo Aguero

Il Napoli studia un colpo in prospettiva per il calciomercato. L’obiettivo è il nuovo Aguero, ma c’è da battere la concorrenza della Juventus.

Calciomercato Napoli
Gli azzurri lavorano sul mercato (Getty Images)

Continua a lavorare sotto traccia il Napoli, che studia dei colpi per il calciomercato. E’ difficile che i partenopei rivoluzioneranno la rosa durante questa finestra di mercato, infatti come ha dichiarato il Ds Cristiano Giuntoli ci saranno dei colpi solamente con alcune partenze. Inoltre la crisi economica causata dal Covid-19 è sotto gli occhi di tutti e così Aurelio De Laurentiis vuole evitare investimenti pericolosi in inverno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milik, nuovo tentativo della Juventus: doppia strategia di mercato

Il nuovo obiettivo del direttore sportivo è uno dei più grandi talenti del calcio messicano. Infatti il Napoli punta a Josè Juan Macias, per molti in patria è il nuovo Sergio Aguero. Ma su Macias ci sono gli occhi di mezza europa, compresa la Juventus, che sta già trattando con il classe ’99 del Club Deportivo Guadalajara. Andiamo quindi a vedere quando il Napoli potrebbe affondare il colpo battendo la concorrenza.

Calciomercato Napoli, occhi su J.J. Macias: c’è da battere la concorrenza di mezza Europa

Calciomercato Napoli
L’attaccante obiettivo del mercato azzurro (Getty Images)

Josè Juan Macisa è finito così sul taccuino di Cristiano Giuntoli, con il direttore sportivo pronto a regalare alla compagine partenopea un vice Osimhen con grandi prospettive. La trattativa dovrebbe partire dai 10 milioni, come prezzo del cartellino fissato proprio dal Club Deportivo Guadalajara. Un’operazione difficile visto che sul giovane attaccante ci sono gli occhi di mezza Europa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Spezia, Gattuso: “La sconfitta mi brucia, stiamo perdendo partite incredibili”

Infatti la concorrenza non è solamente della Juventus, che sembrebbe una delle destinazioni preferite del messicano, ma anche la Lazio nei giorni scorsi aveva aperto le trattative con il Club Deportivo de Guadalajara. Infatti per quanto riguarda i club europei, sul giocatore si sono fiondati l’Olympique Marsiglia in Francia ed il Real Sociedad in Spagna. Vedremo se Giuntoli riuscirà a trovare la soluzione per strappare il gioiellino messicano dalla concorrenza europea.

Impostazioni privacy