Saldi in Campania, il via lunedì 11 gennaio

Saldi in Campania, il via della Regione è stato fissato per lunedì 11 gennaio. I ribassi dei prezzi nei negozi per due mesi, fino all’11 marzo.

saldi Campania
Saldi in Campania (Foto: Regione Campania)

Regione Campania, la riunione con le associazioni di categoria ha portato alla firma del decreto dirigenziale che stabilisce le date dei saldi invernali. I saldi di fine stagione invernale avranno inizio a partire dall’11 gennaio 2021. Il termine è stato fissato entro il sessantesimo giorno dalla stessa, cioè l’11 marzo 2021.

LEGGI ANCHE –> Nuovo decreto, le regole fino al 15 gennaio: cosa cambia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regione Campania (@regione.campania)

Saldi in Campania, il via lunedì

saldi Campania
Napoli centro storico (Getty Images)

Il segretario provinciale di Aicast (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Servizi e Turismo) Liliana Langella ha accolto favorevolmente la decisione regionale: “L’augurio è che si possa dare una boccata d’ossigeno a un comparto in ginocchio. Nell’ultimo anno ha registrato un calo del fatturato del 70% riporta l’edizione online de La Repubblica.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi

Langella aggiunge poi con grande chiarezza: “I clienti e i commercianti dovranno continuare ad osservare le regole di distanziamento e di uso delle mascherine anche nei giorni dei saldi. È necessario evitare assembramenti e tenere comportamenti rispettosi delle indicazioni anti-Covid.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy