Miriam Leone più bella che mai. Indiscrezione: va all’Ariston?

Miriam Leone con un post su Instagram dà un appuntamento: “Ci vediamo l’, per il momento…”. Nell’aria una nuova partecipazione in tv

Miriam Leone
Foto Instagram

Miriam Leone è sulla cresta dell’onda ormai da anni. La sua bellezza fulminante e la sua bravura come attrice hanno fatto di lei una delle donne più seguite sul social e apprezzate d’Italia.

In questi giorni dell’ex Miss Italia si sta parlando per la partecipazione a Balla con me di Bolle l’altra sera su RaiUno, insieme al collega attore Francesco Montanari. Oggi la catanese ha pubblicato una foto che come al solito ha lasciato tutti senza fiato: è avvolta in un copri abito in piume rosso accesso con lo sguarda rivolto fisso all’obiettivo.

Il post è per ringraziare per l’affetto di questi giorni e per ricordare che è ancora in edicola sulla copertina di Fanity Fair. In poche parole, però, allude anche ad altro: quel “ci vediamo lì (in rifermento alla rivista, ndr) per il momento...” apre un mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, la notte bollente di Giulia Salemi e Petrelli: la reazione del web

Miriam Leone, il film rimandato a causa del Covid

Secondo un’indiscrezione di ck12.it, la Leone potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo 2021. Quel mezzo appuntamento dato nel post fa presagire che a breve ci sarà un altro evento e secondo il sito può essere proprio il palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nel caso l’indiscrezione fosse confermata sarebbe un nel colpo per il direttore artistico Amadeus che porterebbe a Sanremo una presenza certamente gradita alla maggior parte del pubblico televisivo. La bella siciliana, infatti, è apprezzata in modo trasversale da ogni fascia d’età: dai più giovani per la sua straordinaria e unica bellezza, dai più adulti per le doti di recitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, nostalgia vecchio look? Assomiglia alla famosa attrice

Negli ultimi anni l’attrice è stata molto impegnata su set di film e serie targate Sky come 1992, 1993 e 1994 ma anche con la fiction Rai Non uccidere. Lo scorso 31 dicembre sarebbe dovuto uscire al cinema Diabolik con Luca Marinelli protagonista e Miriam Leone nei panni della compagna Eva Kant.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy