Chiara Ferragni, nostalgia vecchio look? Assomiglia alla famosa attrice

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che risale al 2015. Il colore dei capelli è diverso e c’è una somiglianza pazzesca

Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni potrebbe cambiare look e riprendere il vecchio colore dei capelli. Non si sa se al momento è solo un pensiero nostalgico dopo aver visto una foto di qualche anno fa, se l’abbia fatto o lo voglia fare dopo la gravidanza.

L’influencer, infatti, come tutti sanno è incinta, e se stesse pensando di ritornare al vecchio e naturale colore dei capelli, è da escludere che lo faccia durante questa fase così delicata per una donna.

Oggi la moglie di Fedez ha pubblicato una foto vecchia di cinque anni: “2015 and my natural hair” ha scritto nella didascalia. Ciò che sorprendere è la somiglianza con una nota attrice italiana. È la prima cosa che viene in mente appena si vede questo scatto e tra i vari commenti qualcuno l’ha fatto notare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

Chiara Ferragni, la somiglianza è impressionate

Occhi chiari, capelli rossastri (naturali), carnagione chiara: così potrebbe essere scambiata per un’altra bella e apprezzata donna nostrana: Miriam Leone. I followers comunque apprezzano. Secondo alcuni sta bene anche con questo colore, secondo altri sta meglio rispetto a quello attuale.

A proposito di differenze, è probabile che ieri la Ferragni abbia aperto la scatola dei ricordi perché ha pubblicato un’altra foto di qualche anno fa. Era il 2018 ed era alla 27esima settimana di gravidanza di Leone, il primo figlio.

Ferragni
Screen Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marisa Laurito, rivelazione in diretta: “So chi ero nella vita passata”

L’ha comparata con la gravidanza attuale, sempre alla 27esima settimana. Ora con la bambina, rispetto al primo figlio, la pancia è meno pronunciata. Come recitano i detti, con la pancia “a pizzo” è maschio, se è “tonda” è femmina.

Impostazioni privacy