GF Vip, la notte bollente di Giulia Salemi e Petrelli: la reazione del web

Scoppia l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli nella casa del GF Vip. Andiamo a vedere la reazione dei social sulla nuova love story.

GF Vip
I due influencer protagonisti della nuova storia d’amore (Screenshot)

Si alza la temperatura nella casa del GF Vip, grazie a Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. La modella e l’ex velino sono i protagonisti dell’ultima love story esplosa nella casa più spiata dagli italiani, che oramai non si nascondono nemmeno più al pubblico da casa. Ad ora tarda, i due hanno deciso di tuffarsi in piscina ed è proprio in quel momento che è scattata la scintilla, con una serie di effusioni a favor di camera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marisa Laurito, rivelazione in diretta: “So chi ero nella vita passata”

Il bagno travolgente fatto di amore e passione è esploso mente in vasca erano presenti altri concorrenti come Maria Teresa Ruta, Mario Ermito e Giacomo Urtis. I tre una volta viste le prime effusioni hanno deciso di abbandonare la vasca, lasciando la coppia immersa nel loro amore. Così è partito un lungo corteggiamento, che ha visto la Salemi avvinghiata a Petrelli, che più volte ha provato a baciarla, prima che la top model cedesse agli inviti amorosi.

GF Vip, scoppia l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: il bagno bollente

GF Vip
I due nella piscina della casa (Screenshot)

Una storia travolgente, con Giulia Salemi che più volte ha cercato di sfuggire a Petrelli. Ma alla fine la showgirl ha ceduto al fascino dell’influencer, che è riuscita a catturarla ed a baciarla più volte. Dopo una serie di baci romantici, la modella avrebbe confessato all’ex Velino di aver provato un forte conflitto interiore tra istinto e testa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni, nostalgia vecchio look? Assomiglia alla famosa attrice

Successivamente, la stessa Salemi avrebbe confessato a Petrelli di non sapersi controllare e di come questa cosa la spaventi e non poco. Pierpaolo, invece, ha sfruttato l’occasione riuscendo a convincere con il suo corteggiamento la showgirl. Alla fine però ha vinto l’amore, con i due che si sono rivelati diversi segreti sul proprio conto, facendo nascere così una nuova coppia al Grande Fratello Vip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy