Napoli, Mertens vicino al rientro: quando tornerà in campo

Il Napoli è pronto a riabbracciare il belga Dries Mertens. L’attaccante sarebbe vicino al rientro, vediamo quando tornerà in campo. 

Napoli Mertens
Il belga vicino al rientro (Getty Images)

Quello di Dicembre non è stato il miglior mese per il Napoli, che ha rischiato di naufragare in classifica, addirittura fuori dalla zona Europa. Gli azzurri, infatti, hanno perso lo smalto di inizio stagione, anche a cuasa dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra. Il reparto più colpito è l’attacco, con i partenopei che nel giro di poche settimane hanno prima perso Victor Osimhen e poi Dries Mertens, nel big match contro l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Milik in Spagna: sì del giocatore, le cifre

Contemporaneamente è arrivata la crisi di risultati, evidenziata nelle ultime tre partite. Infatti  il Napoli ha ottenuto solamente un punto, in extremis contro il Torino. A destare maggior preoccupazione, però, sono le sconfitte con Lazio ed Inter che hanno suscitato dubbi sul carattere dei giocatori in campo. Adesso gli azzurri proverannoa ripartire con  il rientro di Mertens. Andiamo a vedere quando mister Gennaro Gattuso avrà a disposizione il belga.

Il Napoli riabbraccia Dries Mertens: rientrerà nella prima metà di Gennaio

Napoli Mertens
Il beniamino dei tifosi vicino al ritorno in campo (Getty Images)

Prosegue il percorso di riabilitazione di Dries Mertens, che sembrerebbe essere vicino alla fine. Il belga, infatti, ha cercato di riprendersi tornando in patria e finalmente durante la giornata di lunedì tornerà a Castel Volturno. Così i quotidiani si scatenano sul possibile rientro del belga. Quel che è certo è che l’attaccante tornerà a giocare in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen, la festa senza mascherina costa cara: multa e niente Supercoppa

Ad oggi sembrebbe azzardato pensare ad un rientro in panchina già per il match del 6 gennaio contro lo Spezia. Così lo staff medico partenopeo punta ad un rientro più sicuro, in vista del match del 10 gennaio contro l’Udinese. Fortunatamente, però, sono stati rispettati i tempi di recupero stimati dopo la botta ricevuta contro l’Inter. Infatti durante il big match, l’uscita in barella ha fatto pensare il peggio, ma adesso Dries è finalmente pronto a tornare in campo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy