Sanremo 2021, Ibra ed Achille Lauro ospiti fissi: Elodie donna del Festival

Amadeus ha fatto diversi annunci in vista del Festival di Sanremo del 2021: Ibrahimovic ed Achille Lauro ospiti fissi, mentre Elodie sarà co-conduttrice

Sanremo 2021

Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2021, nel corso di una conferenza stampa dedicata a L’anno che verrà, programma serale del 31 dicembre, si è lasciato scappare alcuni annunci riguardanti il Festival. In primis, Elodie sarà una delle co-conduttrici. “Sarà con me, sarà una delle donne del Festival. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.

Ospiti fissi per tutte le sere, il campione del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ed Achille Lauro. Riguardo al primo, Amadeus ha tranquillizzato i tifosi spiegando che non salterà alcuna partita. Sul cantante ha detto: “Sarà l’ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici di ciò”.

LEGGI ANCHE—> Maltempo in Campania, dalle 18 scatta l’allerta arancione

Sanremo 2021, Amadeus torna sulla questione Morgan

Amadeus è tornato a parlare anche della questione riguardante Morgan, la cui canzone è stata scartata portando l’artista ad alzare un polverone. Le sue critiche lo hanno portato anche all’espulsione dalla giuria che ha decretato gli otto finalisti di Sanremo Giovani. “Ho scelto di chiamare Bugo nel cast per la sua canzone, non come risarcimento per l’esclusione dell’anno scorso ed a Morgan l’ho voluto personalmente io ad AmaSanremo, ma non gli avevo fatto alcuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo”.

LEGGI ANCHE—> Claudia Alivernini, insulti e minacce sui social per la prima vaccinata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy