Osimhen torna a Napoli, da valutare le sue condizioni: necessario un nuovo ciclo riabilitativo?

In questi giorni Victor Osimhen tornerà a Napoli e lo staff medico valuterà le sue condizioni. Le ultime sull’attaccante azzurro.

Napoli Osimhen
Ancora problemi per l’attaccante azzurro (Getty Images)

L’attaccante del Napoli, quest’oggi, spegne 22 candeline. Arrivato in estate dal Lille, non ha ancora potuto esprimere al meglio il proprio valore a causa di un infortunio rimediato in Nazionale che lo sta tenendo lontano dal campo già da un bel po’. L’attaccante nigeriano ha superato anche Hirving Lozano diventando l’acquisto più costo della storia del club partenopeo.

Nella giornata di domani, o al massimo in quella di giovedì, è previsto il suo rientro in Italia. Il centravanti, infatti, raggiungerà la città di Napoli per permettere allo staff medico degli azzurri di valutare le sue condizioni. Nei giorni scorsi si era parlato di una sua possibile presenza in panchina già per il prossimo match, ma solo dai controlli dei prossimi giorni si potranno avere notizie più certe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, per l’attacco pazza idea dalla Francia: l’alternativa

Osimhen torna a Napoli, si valutano le condizioni dell’attaccante

Napoli Osimhen
Preoccupano le condizioni dell’attaccante (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Il Corriere dello Sport, dopo il programma riabilitativo seguito in Belgio e le vacanze natalizie trascorse a Lagos, ora farà ritorno a Napoli. Il calciatore sarà valutato dallo staff medico del club partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Mareggiata Napoli, riapre via Partenope. Il Sindaco: “Tornerà a splendere”

Solo dopo i controlli si deciderà se reintegrarlo in gruppo oppure mandarlo di nuovo in Belgio per un ulteriore ciclo riabilitativo. Qualora si decidesse di scegliere la seconda opzione, spunterebbe già una data per il possibile recupero. Gli azzurri, infatti, vorrebbero affrontare la Supercoppa in programma il prossimo 20 gennaio con il centravanti già integrato in squadra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy