Calciomercato Napoli, per l’attacco pazza idea dalla Francia: l’alternativa

Calciomercato Napoli | Gli azzurri in avanti sono pronti ad acquistare un’altra pedina a gennaio: la sfida è tra due calciatori

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il Napoli vorrebbe regalare al tecnico Gennaro Gattuso un ulteriore tassello nel mercato di gennaio per permettergli di competere al meglio per le zone alte della classifica. L’allenatore vorrebbe un esterno d’attacco in grado di dar man forte ai vari Politano, Lozano ed Insigne. A tal proposito, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Thauvin del Marsiglia. Il calciatore è in scadenza con il club francese, ma chiede 3.5 milioni di euro netti l’anno. La cifra è ritenuta troppo alta dalla dirigenza che preferirebbe acquistare un profilo alla Boga del Sassuolo, il quale avrebbe pretese inferiori.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, un campione del Mondo a gennaio: sfida al Milan

Calciomercato Napoli, offerta all’Hajduk Spalato per Vuskovic

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il Napoli, continuamente al lavoro sul mercato, è attento a seguire giovani interessanti in giro per il mondo. In tal senso, piace Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato. Gli azzurri, per averlo, avrebbero offerto 3.5 milioni di euro, con i croati che vorrebbero guadagnare molto di più. Si tratta di un mediano, in grado di fare anche il difensore, classe 2001.

LEGGI ANCHE—> Quando si gioca Juve-Napoli: c’è la data per il recupero, campo invertito

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy