Calciomercato Napoli, due colpi a sinistra: potrebbero liberare Ghoulam

Si accende il calciomercato del Napoli, a pochi giorni dalla finestra invernale. Due opportunità a sinistra potrebbero far partire Ghoulam.

Calciomercato Napoli
Il franco-algerino sul piede di partenza (Getty Images)

Continua a lavorare sul calciomercato il Napoli, che sta attraversando un momento della stagione non proprio esaltante. Nelle ultime tre partite, gli azzurri hanno conquistato solamente un punticino, risollevando le polemiche sul reale valore della rosa. Infatti ben presto, l’inizio esaltante ha lasciato spazio alle polemiche ed al malcontento, con la squadra che non riesce a proporre un gioco in grado di impensierire gli avversari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, pronti 8 addii a gennaio: i nomi

Ad oggi sono differenti i problemi del Napoli, il più evidente sembrerebbe in attacco, ma in ogni settore i partenopei peccano in qualcosa. A centrocampo, infatti, la squadra non riesce ad essere solita, mentre per quanto riguarda la difesa, i terzini non sembrebbero offrire garanzie. Infatti il primo a partire dovrebbe essere proprio Faozi Ghoulam, che secondo la società non riuscirà a tornare ai suoi livelli. Andiamo quindi a vedere chi potrebbe sostituire il terzino algerino.

Calciomercato Napoli, tra Emerson Palmieri e Junior Firpo: la società studia il colpo

Calciomercato Napoli
Il terzino del Barcellona interessa alla società partenopea (Getty Images)

Nelle ultime ore il DS azzurro ha messo sul suo taccuino anche il nome di Junior Firpo. Il terzino spagnolo potrebbe infiammare il calciomercato del Napoli, infatti con la maglia del Barcellona sta trovando poco spazio. Da inizio campionato, infatti, è riuscito a collezionare solamente due presenze in campionato e cinque in Champions League. Così il 24enne potrebbe essere il vero e proprio colpo del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, scambio shock con il Real Madrid: Juve beffata

Ma alla finestra resta anche Emerson Palmieri, che non sembrebbe rientrare nei piani del Chelsea di Frank Lampard. Infatti il terzino italo-brasiliano era un obiettivo azzurro già in Estate, ma la trattativa non è mai decollata. Adesso il patron azzurro potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il club inglese, specialmente dopo la cessione di Jorginho e l’acquisto in prestito di Bakayoko. Vedremo a Gennaio se ci sarà una nuova rivoluzione o se ci saranno solamente acquisti mirati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy