Calciomercato Napoli, pronti 8 addii a gennaio: i nomi

Calciomercato Napoli | Il direttore sportivo Giuntoli potrebbe lavorare alla cessione di 8 calciatori a gennaio: la lista completa

Calciomercato Napoli

Il Napoli, in vista di gennaio, sarebbe pronto a rivoluzionare la propria rosa o meglio, sfoltirla pesantemente. Sono infatti 8 i calciatori presenti sulla lista dei partenti fatta dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Si tratta di Nikola Maksimovic, Amir Rrahmani, Faouzi Ghoulam, Elseid Hysaj, Kevin Malcuit, Elif Elmas, Arkadiusz Milik e Fernando Llorente.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, scambio shock con il Real Madrid: Juve beffata

Calciomercato Napoli, la situazione degli otto partenti

Calciomercato Napoli

Partendo dai difensori, c’è Nikola Maksimovic che ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e con il quale non si riesce a trovare un accordo per il rinnovo. Il Napoli, a fronte di ciò, potrebbe lasciarlo partire per un’offerta superiore a 10 milioni di euro. Il compagno di reparto, acquistato solamente in estate, Amir Rrahmani è un oggetto misterioso inutilizzato da Gattuso fino ad ora. Per lui possibile cessione in prestito. Sulle fasce, invece, Ghoulam, Malcuit ed Hysaj, quest’ultimo in scadenza, potrebbero far le valigie.

LEGGI ANCHE—> Gattuso: cos’è la miastenia, la malattia del tecnico del Napoli

Il primo è ambito in Premier, mentre il secondo potrebbe far ritorno in Ligue One. L’albanese piace alla Roma, pronta ad affidargli la fascia destra nel 3-4-2-1 ormai collaudato da Fonseca. Elmas, anch’egli poco utilizzato, potrebbe farsi le ossa in un club meno pretenzioso. Arkadiusz Milik, che andrà con tutta certezza in scadenza, partendo a gennaio potrebbe consentire a De Laurentiis di guadagnare qualcosa dalla sua cessione: su di lui Inter e Juventus. Llorente, che può partire gratis, piace alla Sampdoria con la quale c’è distanza sulla lunghezza del contratto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy