Napoli, lite al mercato ittico nella notte: ferito anche un minorenne

Napoli, alle 3 circa a mercato di Mugnano di Napoli due banconisti sono rimasti feriti con colpi da armi da fuoco

valige resti umani
Getty Images

La notte tra il 23 e 24 dicembre per tradizione i mercati ittici restano aperti. Così è stato anche a Mugnano di Napoli dove alle 3 circa si è registrato un episodio di violenza. Un banconista è rimasto ferito alle gambe da colpi di arma da fuoco che sarebbero stati sparati da un collega, appartenente a un altro banco.

Entrambi i protagonisti della lite ed è stato necessario il ricovero presso l’ospedale di Giugliano in Campania. C’è anche un terzo ferito, un minore. Il ragazzo era presente quando in modo accidentale si è fatto male nella lite, anche lui è stato ricoverato. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino, in partenza dal Belgio le prime dosi per l’Italia

Pubblicato da ANSA Campania su Giovedì 24 dicembre 2020

Napoli, lite al mercato ittico di Mugnano: i punti da chiarire

I militari devo far luce su vari punti della vicenda. Innanzitutto chi ha sparato e se solo una persona l’ha fatto verso un’altra o se i colpi sono partiti da entrambe le direzioni. C’è da capire poi i motivi, perché la lite è sfociata da in così tanta violenza che sono state usate armi da fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Covid, quando andrà via la mascherina: le parole di Bassetti

Terzo punto la presenza del minore che pare sia rimasto ferito di striscio da un proiettile: cosa faceva lì a quell’ora quando è ancora in corso il coprifuoco che non consente di uscire di casa se non per validi motivi dalle ore 22 alle ore 5.

 

Impostazioni privacy