Calciomercato Napoli, due cessioni in difesa a gennaio

Calciomercato Napoli | La dirigenza azzurra starebbe valutando la cessione di due difensori per la finestra di mercato invernale

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il Napoli, per ciò che riguarda il mercato di gennaio, sarà molto attivo soprattutto in termini di sfoltimento della rosa. Oltre agli addii in attacco, in difesa potrebbero fare i bagagli Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. Questo solo se, almeno sulla corsia sinistra, venga trovato un sostituto. Amir Rrahmani fino ad ora non ha accumulato nemmeno un minuto con il Napoli e potrebbe andar via in prestito per sei mesi a gennaio.

LEGGI ANCHE—> Inter-Napoli, brutto infortunio per Mertens: le condizioni

Calciomercato Napoli, salutano anche Milik e Llorente a gennaio

Milik
Arek Milik (Getty Images)

Più certe a gennaio le cessioni in attacco: si tratta di Arek Milik e Fernando Llorente. Il primo, con il contratto in scadenza a giugno, è valutato dal Napoli 18 milioni di euro. Inter e Juventus, le principali interessate, qualora non volessero aspettare l’estate, sanno di dover sborsare tale cifra.

LEGGI ANCHE—> Maradona, il fratello Hugo querela quattro giornalisti: i nomi

I nerazzurri potrebbero utilizzare la carta del riscatto di Politano che al Napoli costerebbe la stessa cifra. Lo spagnolo, invece, può partire gratis e su di lui, oltre club spagnoli, c’è la Sampdoria. Distanza sui tempi del contratto: il calciatore vuole 18 mesi, mentre il club doriano è pronto ad offrire 6 mesi con opzione per il rinnovo.

Possibile addio anche a centrocampo con Lobotka che, fuori da tutti i piani, potrebbe salutare appena dopo un anno dall’acquisto. I soldi provenienti dalla sua cessione, verrebbero destinati al riscatto di Bakayoko dal Chelsea.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy