Sorteggi Champions League, per la Juventus c’è il Porto

Sorteggi Champions League, per la Juventus c’è il Porto mentre l’Atalanta pesca il Real Madrid. Bayern Monaco per la Lazio

sorteggio Champions League
Champions League

Si sono appena conclusi i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League 2020-2021, in attesa di quelli dell’Europa League dove il Napoli di Gattuso conoscerà gli avversari dei sedicesimi di finale. Poco fa la Juventus ha beccato i portoghesi del Porto. Sfida ai tedeschi del Bayern Monaco per la Lazio mentre l’Atalanza se la vedrà con il Real Madrid.

Ecco tutti gli accoppiamenti: Lipsia-Liverpool, Borussia Moenchengladbach-Manchester City, Atletico Madrid-Chelsea, Lazio-Bayern Monaco,  Porto-Juventus, Siviglia-Borussia Dortmund, Atalanta-Real Madrid, Paris Saint Germain-Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Sampdoria 2-1: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Sorteggi ottavi di Champions, quando si gioca

In attesa delle date e degli orari ufficiali, Atalanta e Lazio dovrebbero giocare la gara di andata in casa. Le sfide sono in programma nei giorni 16 e 17 febbraio e sette giorni dopo, il 23 e 24 febbraio. Dopo due settimane e si tornerà in campo per le sfide valide per il ritorno il 9 e 10 marzo e le altre gare il 16 e 17 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Lozano è ritrovato, quell’abbraccio con i calciatori…”

Nella prima e nella seconda settimana di aprile (6-7 e 13-14) si terranno i match dei quarti di finale e nell’ultima settimana (27-28) le gare d’andata delle semifinali. Il 4-5 maggio in programma le semifinali di ritorno poi il 29 in Turchia, presso l’Atatürk Olympic Stadium è in programma la finale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy