Fedez dona 5mila euro: il gesto del cantante in diretta su Twitch

Altro bellissimo gesto di Fedez che dona mille euro a cinque persone. La beneficenza in live su Twitch con lo streamer Simone Panetti.

Fedez dona
La live in diretta su Twitch (screenshot Modificati Tv)

Un generosissimo Fedez dona mille euro a cinque persone in giro per Milano. Da poco il cantante ha aperto il suo canale Twitch e, nella giornata di ieri, ha deciso di aprire la live ed andare in giro per la città a fare beneficenza. In suo compagnia lo streamer Simone Panetti e lo zainetto del figlio Leone con dentro i soldi da donare. Durante questa pandemia, il cantante si è messo in mostra grazie alla sua filantropia ed al suo lato sensibile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vaccino Covid, viceministro Sileri non esclude obbligo tra un anno

Già durante la prima ondata, Federico decise di donare una nuova terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. Anche in quell’occasione gli streamer di Twitch con una stream di beneficenza organizzata da Homyatol, riuscirono a donare oltre 5mila euro. Andiamo adesso a vedere Fedez a chi ha donato questi cinquemila euro durante la sua live di beneficenza.

Fedez dona mille euro a cinque persone: il gesto del cantante

Proprio qualche giorno fa Fedez e la Ferragni hanno vinto l’Ambrogino d’oro, premio assegnato dal comune di Milano alle personalità che si sono distinte per le loro azioni. I Ferragnez hanno vinto il premio proprio grazie alle loro azioni benefiche, specie durante la prima ondata di Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emilio Fede positivo, ricoverato al residence Covid di Napoli

Ma oltre alle azioni benefiche Fedez è pronto a tornare anche sul palcoscenico. Infatti stando alle voci di corridoio, il cantante starebbe lavorando al suo prossimo progetto ed in ballo ci sarebbe anche la partecipazione aL Festival di Sanremo 2021. Un vero e proprio esordio per il cantante meneghino, che non ha mai calcato il palco dell’Ariston. Secondo le indiscrezioni il pezzo sarebbe in duo con Francesca Michielin. I due infatti già hanno duettato con le hit Cigno nero e Magnifico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy