Calciomercato Napoli: gli azzurri sono pronti a concludere l’affare a prezzo stracciato per l’obiettivo di lunga data. I dettagli
L’anno scorso Jeremie Boga è stato uno dei punti di forza del Sassuolo, tanto che in estate molti club l’hanno cercato, salvo poi non acquistarlo per le eccessive richieste del club neroverde (40 milioni). L’inizio di stagione, però, non è stato dei migliori e questo avrebbe potuto far precipitare la sua valutazione. Attualmente, infatti, pare che costi circa 25 milioni di euro.
Le richieste certamente non mancano, tra club francesi interessanti, così come Atalanta, Roma, Milan, Juventus e soprattutto Napoli. Gli azzurri potrebbero regalare il francese a Gattuso per permettergli di continuare a far bene da gennaio in poi. Ora come ora, potrebbe risultare un grande affare.
LEGGI ANCHE—> Juve-Napoli, deciso quando si riunirà il Collegio di garanzia del CONI: la data
Calciomercato Napoli, addio a due attaccanti a gennaio
Il Napoli, già a gennaio, potrebbe dire addio a due attaccanti. In primis, Arkadiusz Milik che ha il contratto in scadenza a giugno. Ad interessarsi a prenderlo anticipatamente sono Inter ed alcuni club di Premier League, ma anche la Juve qualora partisse Dybala. Gli azzurri vorrebbero 19 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero chiedere il cartellino del polacco invece del riscatto di Politano (18 milioni di euro).
Il secondo a partire potrebbe essere Fernando Llorente, anch’egli fuori dagli schemi di Gattuso. Il Napoli è pronto a cederlo a parametro zero e ad interessarsi sarebbe la Sampdoria. Lo spagnolo vorrebbe un contratto da un anno e mezzo, mentre la Doria preferirebbe offrire un semestrale più opzione per il rinnovo.
I commenti sono chiusi.