Teatro San Carlo, il ‘Gala Mozart’ in diretta streaming

Teatro San Carlo, il ‘Gala Mozart’ in diretta streaming: dopo il successo di ‘Cavalleria Rusticana’, un nuovo suggestivo spettacolo.

San Carlo streaming
Backstage Gala Mozart e Belcanto (Foto: pagina Facebook Teatro San Carlo)

Il 10 dicembre alle ore 20 il Teatro San Carlo di Napoli apre nuovamente il sipario per uno spettacolo in diretta streaming. Come già accaduto per “Cavalleria Rusticana”, l’evento sarà acquistabile e visibile direttamente su Facebook, acquistando il biglietto virtuale al modico prezzo di €1,09. Lo spettacolo resterà visibile online fino al 13 dicembre, si potrà rivedere tutte le volte che si vorrà senza alcun prezzo aggiuntivo!

LEGGI ANCHE –> Google, le ricerche più frequenti del 2020

Da “Cavalleria Rusticana” a Mozart: il San Carlo torna in streaming

San Carlo stareaming
Teatro San Carlo (screenshot video)

Un concerto che attraversa la musica di Mozart, Rossini, Donizetti, Bellini della durata di poco più di un’ora. Un programma che promette suggestive emozioni ascoltando i brani più celebri tratti dalle opere “Don Giovanni”, “Le nozze di Figaro”, “Il barbiere di Siviglia”, “L’elisir d’amore”, “Don Pasquale”, “Lucia di Lammermoor”, “Norma” e ancora tante altre appassionanti storie.

Sul palcoscenico – anticipa la Regione Campania – i più grandi nomi della scena internazionale Nadine Sierra, Pretty Yende, Maria Agresta, Ildar Abdrazakov, Francesco Demuro. Direttore Giacomo Sagripanti, orchestra e coro del Teatro San Carlo.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI! 

Di seguito una scena dalla rappresentazione di ‘Cavalleria Rusticana’, primo spettacolo trasmesso in diretta streaming dal teatro più antico d’Europa. Un autentico successo di critica e pubblico, che ha portato all’attenzione un tema delicato come quello dei lavoratori dello spettacolo. Il teatro più di tutti ha subito gli effetti della pandemia, alla ricerca adesso di soluzioni “moderne”.

Qui Santuzza (interpretata da Elīna Garanča) ha appena rivelato a Compare Alfio (Claudio Sgura) il tradimento della moglie Lola e adesso confida alla madre di Turiddu, Lucia Elena Zilio, il suo timore per Turiddu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teatro San Carlo (@teatrosancarlo)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy