Napoli, tampone sospeso: al via oggi la terza tappa

Tampone sospeso, oggi l’iniziativa nella Sala dei Catecumeni del Palazzo Arcivescovile: i numeri per prenotare

La terza tappa del tampone sospeso ha avuto avvio questa mattina a Napoli alle 8.30. L’iniziativa che riprendere quella nota del caffè pagato e lasciato appunto in sospeso per chi voglia beneficiarne gratis.

Grazie a questa iniziativa, in vista di un periodo così particolare come quello natalizio, le persone più bisognose potranno fare visita ai propri cari effettuando prima un tampone rapido (che dà il responso in sei ore), donato da altri.

L’iniziativa va incontro ad eventuali positivi asintomatici che vogliono incontrare i propri cari ma è anche un modo per effettuare un ulteriore screening alla popolazione, spiegano in una nota Angelo Melone e Giada Filippetti che nella SA.DI.SA. ricoprono il ruolo di presidente e vicepresidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, in arrivo un’ordinanza per limitare la mobilità

Tampone sospeso, gli orari: dove farlo

Anche per questo Natale Uniti nel Cuore non manca il suo consueto appuntamento con la beneficenza e scende in campo con…

Pubblicato da Uniti nel Cuore su Giovedì 10 dicembre 2020

 

Francesca Moderna, amministratore delegato della Clinica Mediterranea, “in un frangente come questo è fondamentale fare rete“. Gli stessi collaboratori e dipendenti della clinica hanno subito aderito all’iniziativa, un gesto di solidarietà molto particolare come il periodo che tutti noi stiamo vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Regeni, nuova testimonianza: “Seviziato per giorni fino alla morte”

Per effettuare i tamponi sospesi bisogna prenotarsi telefonando ai numeri 0811933197 – 3792151320 o collegandosi al sito www.sadisa.it. Su appuntamento il tampone sarà effettuato nella Sala dei Catecumeni con ingresso dal Duomo di Napoli dalle 8.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy