Napoli, piove all’interno del Covid center dell’Ospedale del Mare

Probelmi all’Ospedale Covid dell’Ospedale del Mare di Napoli. Infatti a causa del maltempo sta piovendo all’interno della struttura.

Napoli Covid
Problemi nel nosocomio adibito all’emergenza (WebSource)

Mattinata segnata dal maltempo a Napoli ed in tutta la Campania. Infatti le piogge, accompagnate dal forte vento stanno provocando non pochi disagi anche alle strutture ospedaliere. Infatti proprio poco fa l’Ospedale del Mare, adibito all’emergenza Covid a Napoli, ha subito delle infiltrazioni dovute alle violenti precipitazioni.

Il temporale delle ultime ore ha quindi provocato delle perdite di acqua dal soffitto dei moduli montati nell’area di parcheggio dell’ospedale, che si trova nel quartiere Ponticelli, alla periferia orientale della città. Le precipitazioni hanno addirittura bagnato il pavimento dell’area tac e delle degenze. Andiamo quindi a vedere le segnalazioni arrivate dal personale medico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pagamenti contacteless: Governo alza la soglia per operazioni senza PIN

Napoli, pioggia nel Covid hospital: la segnalazione dell’Asl

Covid Napoli allarme
Gli infermieri dell’Ospedale del mare denunciano la situazione (WebSource)

Dopo i primi minuti di temporali e piogge, sono cadute le prime gocce nei reparti di tac e degenza. Infatti i primi a denunciare la situaizone d’emergenza è stato il personale che ha subito riferito ai vertici dell’ospedale. Allo stesso tempo, gli operatori hanno cercato di rimediare al tutto stendendo asciugamani sul pavimento per assorbire l’acqua. Ad oggi nel Covid Center dell’ospedale del Mare sono ricoverati 15 pazienti per il virus.

Così in seguito alle segnalazioni di personali e vertici, è partita anche la segnalazione dell’Asl Napoli 1 che già nei giorni scorsi avevano avvertito la ditta che ha costruito il Covid center di tali problemi. Infatti l’Asl ha chiesto alla ditta competente di intervenire, visto che a causa del maltempo di stanotte la situazione si è aggravata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, l’allarme della Fondazione Gimbe: “A gennaio si rischia strage”

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy