Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto

Diletta Leotta pubblica uno scatto su Instagram che cambia la giornata ai suoi follower. Lo spacco fa perdere la testa

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta colpisce ancora. Si potrebbe sintetizzare così l’ultimissimo post pubblicato dalla bella bionda di Dazn che da qualche minuto sta facendo impazzire i follower. Una foto che toglie il fiato e che fa fantasticare i fan della giornalista, sempre più numerosi e abbacinati dalla sua impareggiabile bellezza.

Diletta Leotta ha un profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower. Sono passati pochi minuti da quando ha pubblicato una foto e i cuori per lei sono già decine di migliaia.

Nello scatto la siciliana è seduta in macchina, sedile passeggero. Abbraccia un piccolo cane con una faccia beata e gli occhi chiusi. “È amore vero” dice nella didascalia ma ciò che colpisce non è tanto la tenerezza espressa. Colpisce molto di più un punto de corpo che mette tutto in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cesare Cremonini si racconta: “Così ho battuto il mostro dentro di me”

Diletta Leotta, lo spacco è fantastico

La donna ha una maglia color rosa antico e soprattutto indossa una gonna, L’incavalcatura della gamba destra sulla sinistra lascia tutti senza parole. La coscia è ben visibile e dai commenti è chiaro che la foto è molto apprezzata. un “buongiorno” gradito.

Non mancano i commenti ironici come quelli che dicono di voler essere al posto del cane per essere abbracciati da una delle donne più belle e seguite d’Italia che ottiene sempre più like e apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, il maglione che lascia scoperta quella parte

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy