Maradona, il fratello Hugo: “Fa male doppio. Spero nessuna negligenza”

Maradona, il fratello Hugo interviene alla trasmissione della D’Urso. Sostiene la tesi della famiglia: “Strana la chiamata ai soccorsi”

Hugo Maradona

Mercoledì sarà una settimana che Diego Maradona è scomparso ma restano invece ancora le polemiche. Prima da parte di chi ha voluto evidenziare il suo passato personale ma non privato perché tutti sapevano quasi tutto, poi altri che pubblicamente hanno detto che non va ricordato per alcune scelte di vita.

Ieri sera suo fratello Hugo, anch’egli ex calciatore, è intervenuto. Mentre il mondo del calcio e non solo ricordano l’ex Pibe de Oro, Maradona anche da morto continua a far parlare di sé. Subito dopo la sua dipartita l’avvocato aveva gettato ombre sui soccorsi arrivati in ritardo. Ieri è arrivata la notizia che Leopoldo Luque, il medico personale di Maradona è indagato per omicidio colposo.

Alla trasmissione di Barbara D’Urso Live – non è la D’Urso, l’ex calciatore dell’Ascoli e fratello del Diex Hugo Maradona ha sostenuto in sintesi quella che da giorni è la tesi della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, l’annuncio del sindaco: “Fermata metro avrà suo nome”

Maradona, il fratello Hugo: “Il medico non ha fatto il suo nome”

Senza gettare fango sul medico, Hugo Maradona ha detto che ci sono ancora cose non chiare: “Ora ci sono le indagini, ci penseranno gli avvocati e la polizia in Argentina”. Se però fosse vero che ci siano state delle negligenze, “fa male il doppio” e ha evidenziato ancora una volta quello che ai familiari è sembrato strano, cioè che quando sono stati chiamati i soccorsi, il medico non abbia fatto il nome del paziente.

Il fratello minore di Diego ha parlato anche dell’eterna discussione sulla vita agitata ma comunque privata dell’ex campione. Ha ribadito che quello che ha fatto ha provocato danni a sé e non ha mai fatto male agli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mike Tyson torna sul ring a 54 anni: c’è l’omaggio a Maradona

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy