Napoli, bomba sotto auto nella notte: è in una guardia giurata

Napoli, bomba sotto auto in provincia: a Volla grande esplosione nella notte. Il proprietario è un guardia giurata ex cantante neomelodico

Caso Cucchi
Continuano le indagini sulla morte del geometra romano (Getty Images)

Grande paura la scorsa notte a Volla, alle porte di Napoli. Un fortissimo boato e gli abitanti circostanti che si sono svegliati di soprassalto: una bomba artigianale è esplosa sotto un’autovettura. Fortunatamente non sono state registrate danni a persone. Nessun ferito né vittime dunque ma molto spavento e qualche danno.

Nell’esplosione sono rimaste coinvolte altre due auto, parcheggiate lì vicino. Sono andati in frantumi anche i vetri delle abitazioni prospiciente alla strada dov’è avvenuto il fatto. L’auto è di una guardia giurata di ventisette anni, ex cantante neomelodico incensurato. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Antonelli sui negazionisti: “Ne curiamo tanti, poi si scusano”

Napoli, interrotta festa abusiva in hotel: 19 persone sanzionate

Nella notte le forze dell’ordine sono intervenute anche nel capoluogo campano. In una struttura alberghiera del centralissimo corso Umberto I era in corso una festa abusiva. Diciannove persone presenti che sono state denunciata per violazione delle norme anticovid.

L’alto volume della musica e la presenza di molte persone hanno fatto scattare la segnalazione. Alla reception agli agenti intervenuti è stato detto che dei ragazzi avevano organizzato una festa privata. Così è stata scoperta un’area adibita a discoteca dove si ballava creando assembramento, senza mascherina.

Alla vista degli agenti alcuni sono scappati. Altre diciannove persone, tutte tra i diciotto e i trentaquattro anni, sono stati identificati e sanzionati insieme all’addetto alla reception.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto David Prowse, era il Darth Vader di Star Wars

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Droga, spacciavano dopo il coprifuoco: arrestati due ragazzi nel napoletano

Impostazioni privacy