Maradona, il figlio: “Quanto mi mancherà questo abbraccio, non morirai mai!”

Il figlio di Diego Armando Maradona ha scritto un lungo post su Instagram dove ha esternato il dolore per il lutto.

Maradona
Diego Armando Maradona e suo figlio (Instagram Diego junior)

Napoli e tutto il mondo, da due giorni, vivono nella speranza di potersi svegliare dall’incubo. Eppure, dal pomeriggio del 25 novembre Diego Armando Maradona ha lasciato questo pianeta lasciando in lacrime chiunque. Chi lo ha amato e chi lo ha odiato, da due giorni, non fa altro che piangere e ricordare i momenti legati all’argentino.

I social sono invasi da immagini, video, foto del Pibe de Oro: nel momento in cui colpisce la palla con la mano, la partita di beneficenza giocata ad Acerra ai tempi del Napoli, il gol più bello della storia del calcio. Tutti vogliono ricordare e celebrare una delle persone più influenti degli ultimi 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stadio Maradona di Napoli, iter lampo: idea monumento e museo

Diego Armando Maradona junior ricorda il padre scomparso

Maradona Serie
L’omaggio dello Stadio San Paolo nella sfida di Europa League contro il Rijeka (Getty Images)

Non poteva mancare, quindi, il ricordo del figlio. Con un post pubblicato su Instagram, il ragazzo ha mostrato il proprio dolore. “Quanto mi mancherà questo abbraccio della mia vita, né puoi nemmeno lontanamente immaginare, quanto mi mancherà sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli, scrive Diego junior.

“Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all’ultimo respiro che avrò!!”, afferma il figlio di Diego Armando. Infine, in chiusura, ha scritto di volergli augurare un buon ultimo viaggio dal momento che non c’è più. Buon viaggio 10 del mio cuore!! Ti amo”.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, Platini: “Mi volevano a Napoli. Non avrei preso la 10”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy