Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 26 novembre: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime 24 ore.

La situazione coronavirus ha mostrato lievi miglioramenti che fanno ben sperare in vista dei prossimi mesi, ma è vietato abbassare la guardia. Questo sarà un Natale diverso – ha spiegato il presidente del Consiglio Conte – e si chiede agli italiani di rispettare le regole. Le misure saranno ad hoc per le festività. Spostamenti tra Regioni, shopping, messe e cenoni: oggi il vertice a Palazzo Chigi per stabilire le regole anti-Covid di Natale e Capodanno.
LEGGI ANCHE –> Scuola, governo e sindaci d’accordo: si riparte il 9 dicembre
Il bollettino coronavirus di oggi
Note: La Regione Basilicata comunica che il dato sui casi guariti è in corso di verifica e il numero totale dei decessi comprende 1 paziente residente in altra regione con diagnosi e decesso avvenuto in struttura ospedaliera della regione Basilicata.
La Regione Emilia Romagna comunica che in seguito a verifica sui dati comunicati nei giorni passati sono stati eliminati 2 casi in quanto giudicati non casi COVID-19.
LEGGI ANCHE –> Covid, i meno colpiti sono i bambini: 43mila casi tra i 0 ed i 9 anni
🔴 #COVID19 – La situazione in Italia al 26 novembre: https://t.co/8ciMmO9yfx pic.twitter.com/yXqKKt7fWU
— Ministero della Salute (@MinisteroSalute) November 26, 2020
I commenti sono chiusi.