Incidente sulla Casilina: una vittima di 7 anni, grave la baby sitter

Ferentino, provincia di Frosinone: incidente sulla via Casilina, una vittima di appena sette anni. Gravi le condizioni della baby sitter.

incidente Casilina
(Getty Images)

Tragedia a Ferentino, in provincia di Frosinone. Oggi intorno alle 13 c’è stato un incidente sulla via Casilina, in località Ponte Grande. Una Peugeot si è scontrata con una Mercedes: il bilancio è drammatico. Una bambina di appena sette anni originaria di Anagni è morta, i soccorsi in eliambulanza non hanno potuto fare nulla. In condizioni gravissime la baby sitter che si trovava con lei, trasportata in ospedale a Roma.

LEGGI ANCHE –> Bolzano, bambino muore schiacciato da un mobile in casa

Incidente sulla Casilina: i primi soccorsi

incidente Casilina
(Getty Images)

I primi soccorsi ai feriti sono stati forniti dagli automobilisti di passaggio in quella zona. Ferita anche una seconda bambina, di cinque anni. Lo scontro tra i due veicoli è stato violentissimo, causando il ribaltamento dell’auto su cui le bambine si trovavano insieme alla baby sitter.

I vigili del fuoco sono stati necessari sul luogo dell’incidente per estrarre i feriti dalle auto. I veicoli erano ormai soltanto grovigli di lamiere, in cui erano intrappolati i corpi delle persone coinvolti nello scontro. I carabinieri locali si sono adoperati per i rilievi scientifici, svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le automobili sono state sequestrate entrambe, la posizione dei conducenti è al vaglio degli inquirenti. La bambina ferita di 5 anni è attualmente ricoverata all’ospedale di Alatri, mentre la baby sitter di 27 anni che era alla guida è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Addolorata.

LEGGI ANCHE –> Natale, Conte annuncia: “Misure coordinate con l’Unione Europea”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy