Bolzano, bambino muore schiacciato da un mobile in casa

Bolzano, bambino muore schiacciato da un mobile a casa. Tragedia avvenuta nella tarda mattinata di oggi, la ricostruzione dei fatti.

Bolzano bambino
(Getty Images)

Tragedia casalinga nella tarda mattinata di oggi. A Bolzano un bambino di due anni è morto schiacciato da un mobile. Il piccolo – riferisce Adnkronos – era sfuggito appena per un momento all’attenzione dei suoi genitori, entrambi presenti in casa. Una vita che si spezza appena a due anni (ne avrebbe compiuti tre a gennaio): purtroppo inutili i disperati tentativi di soccorso dei sanitari che sono arrivati con l’eliambulanza.

LEGGI ANCHE –> Conte: “Misure ad hoc per Natale, io farei subito il vaccino”

Bambino morto schiacciato da un mobile a Bolzano

Bolzano bambino
Ambulanza (Getty Images)

Il triste episodio è accaduto in via Marconi, nel piccolo Comune di Salorno. I carabinieri della Bassa Atesina di Egna e Salorno, giunti sul luogo, hanno fatto una prima ricostruzione dei fatti. Il bambino avrebbe aperto il mobile o forse si sarebbe arrampicato sbilanciandosi e cadendo sotto il peso della struttura. Informato il pubblico ministero, non è stata disposta per il momento alcuna autopsia. Il corpo senza vita del bambino è stato portato nella camera mortuaria del Comune. Nessuna ipotesi di reato: nelle prossime ore il Pm ascolterà i genitori. Ancora sotto shock, la mamma ed il papà erano stati i primi a chiamare i soccorsi.

LEGGI ANCHE –> Torre del Greco, donna massacrata dal figlio di 33 anni: omicidio avvenuto in casa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy