Roma, adescano uomo e provano a stuprarlo: due arresti

Tentato stupro a Roma, dove due uomini hanno adescato una vittima provando a stuprarlo. La polizia compie due arresti ad Appio Latino.

Roma
Intervento della Polizia nella Capitale (Getty Images)

Un aggressione sventata per pochissimo, è quanto accaduto a Roma, dove un uomo ha rischiato di essere stuprato dopo essere stato adescato da due uomini. Un’esperienza a dir poco allucinante quella vissuta da un uomo di 44 anni che ha trovato il coraggio di denunciare quanto accaduto alla polizia. Pochi giorni prima i due aggressori avevano contatto l’uomo per compiere il loro losco piano.

Il 44enne ha poi deciso di incotrare i due, non conoscendo le loro losche intenzione. Così i tre si sono ritrovati in un B&B ad Appio Latino. I due aggressori hanno prima rapinato ed aggredito l’uomo e poi hanno cercato di stuprarlo. Ma non solo, prima di stuprarlo i due hanno provato a stordire l’uomo con un panno, ma il 44enne è riuscito a scappare ed ad avvertire subito una pattuglia presente nelle vicinanze.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid e Natale, si va verso la prudenza: cosa potrebbe cambiare

Roma, uomo scappa allo stupro: due arresti e sequestro di droghe

Roma
La polizia sequestra anche diverse droghe (Getty Images)

Dopo essere sfuggito dallo stupro, l’uomo si è così riversato in strada,  alla ricerca di una pattuglia di polizia. Trovate le forze dell’ordine, la polizia è subito intervenuta, andando nel B&b dell’aggressione. Entrati in stanza, la scena che si è presentata davanti agli occhi della forze dell’ordine era quasi da film.

Infatti la polizia non ha preso solo in arresto i due, un 28enne ed un 42enne, ma hanno anche sequestrato diverse droghe. Infatti nella stanza sono state rinvenute cocaina, chetamina, metanfetamina e GHB, meglio nota come la droga dello stupro. I due sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma. Inoltre per le lesioni subite, l’uomo è stato giudicato guaribile con una prognosi di 14 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Scuola, prosegue la DAD: quando riapriranno gli Istituti

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy