Covid-19, morto il responsabile medico del carcere di Secondigliano

Il responsabile medico della casa circondariale di Secondigliano è morto a seguito delle complicanze portate dal Covid-19

Covid-19
Covid-19

Stamane è morto Raffaele De Iasio, dirigente sanitario del carcere di Secondigliano, a Napoli. La causa del decesso è dovuta alle complicazione portate dal Covid-19.

LEGGI ANCHE—> Covid Napoli, bloccata festa abusiva: 8 daspo Willy ai partecipanti

Covid-19, i dipendenti del carcere ricordano Raffaele De Iasio

Covid Germania

“Purtroppo il nostro caro Raffaele non ce l’ha fatta a vincere la dura battaglia contro questo subdolo virus”, questo il ricordo dei dipendenti del penitenziario.

“Era una persona affabile, cordiale e sempre disponibile nei confronti di tutti. Era anche un professionista serio e competente che ha lottato in prima linea contro questa terribile pandemia. Un uomo perbene, il quale ha guidato lungamente con competenza ed innato senso del dovere l’area sanitaria del carcere di Secondigliano. Ha lasciato un enorme vuoto tra tutti quelli che lo conoscevano, un fulgido punto di riferimento di valori professionali e umani, un esempio per tutti noi.

Nella certezza che l’eredità che ha lasciato con il suo operato nel mondo penitenziario non sarà dimenticata, in questa dolorosa circostanza, unitamente a tutti i poliziotti penitenziari, il Si.N.A.P.P e esprime ai familiari del caro Raffaele vivo e sentito cordoglio per il grave lutto subito”.

LEGGI ANCHE—> Covid, Zangrillo rassicura: “Fase nuova negli ospedali, il virus si cura”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy