Napoli, che spavento per Ospina: problemi fisici con la Colombia

Grande spavento per il portiere del napoli David Ospina. L’estremo difensore ha accusato dei problemi fisici in Nazionale: le sue condizioni.

Napoli Ospina
Problemi fisici per l’estremo difensore colombiano (Getty Images)

Paura per il portiere del Napoli, David Ospina. L’estremo difensore colombiano, infatti, ha accusato diversi problemi fisici durante la pausa con la nazionale. Ore dure quindi per il portiere, che domenica scorsa ha lasciato l’Italia per dirirgersi  verso il ritiro della Colombia del CT Queiroz. Ma già dall’arrivo al ritiro c’è stato presagio di sventura, con il preparatore dei portieri colombiano risultato positivo al Covid-19.

Dopo aver ricevuto la notizia, Ospina ha poi passato la seconda parte del ritiro a farsi controllare la gamba che oramai da tempo gli dà problemi. Infatti i problemi alla coscia sarebbero iniziati già al termine della sfida di campionato contro il Bologna. Infatti, il portiere azzurro era uscito dal campo zoppicante. Adesso l’estremo difensore sembrerebbe patire ancora di più il dolore, andiamo quindi a vedere le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> UFFICIALE – Fiorentina, Prandelli è il nuovo allenatore: Iachini esonerato

Napoli, ancora problemi per Ospina: le sue condizioni

Napoli Ospina
Il portiere azzurro in azione contro al Parma (Getty Images)

A riportare la terribile notizia ci ha pensato il quotidiano colombiano Marca Claro. Per il sito di informazione sportiva colombiano, il portiere azzurro si sarebbe infortunato durante il match di campionato del Dall’Ara, contro al Bologna. Fortunatamente però arrivano buone notizie da parte dello staff colombiano. Infatti la botta non avrebbe creato gravi ripercussioni ad Ospina.

Nella giornata di ieri, il portiere azzurro si è allenato regolarmente nel ritiro della Colombia e punta ad essere in campo per il match di qualificazione ai mondiali contro l’Uruguay. La speranza per il Napoli, invece, è che Ospina non accusi nessuna nuova botta. Infatti il portiere azzurro si sta comportando molto bene in campionato con 4 presenze in campionato, tre reti subite e ben 2 clean sheet.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania Zona Gialla, De Luca: “Piano interventi contro assembramenti”

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy