Angela di Mondello, “Non ce n’è coviddi” gira il primo video: polemica

Angela Chianello, la signora diventata famosa per “Non ce n’è Coviddi” torna sulla spiaggia per girare il video della sua prima canzone

angela mondello video
Screen via Instagram

Angela Chianello torna a far parlare di sé per un video girano in mezzo a una ventina di ragazzi e ragazze tutti senza mascherina. A molti il suo nome cognome non dice nulla eppure Angela “di Mondello” come molti la chiamano questa estate è diventata famosa per una frase: “non ce n’è coviddi!”.

La signora che fu intervistata da Canale 5 sulla famosa spiaggia palermitana e in pochissimo tempo diventò star del web: meme, parodie, di tutto e di più su quel suo intervento in Tv. La popolarità aumentò così tanto che a settembre la signora decise di aprire un profilo Instagram e quando successe anche in questo caso fu una notizia.

Angela Chianello, una donna qualunque senza apparenti meriti, mamma a tempo pieno e amante della famiglia, com’è scritto sul proprio profilo Instagram, in meno di ventiquattr’ore dall’apertura del profilo i follower furono 116mila. Oggi ne conta 172mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara sexy incanta tutti: le due storie oltre ogni immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vogliamo la nostra Italia @noseal_vucciria_music

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real) in data:

“Non ce n’è Coviddi”, il video creano scandalo: il web reagisce male

La notizia del giorno è che la signora palermitana ha girato un video dance sulla sua prima canzone che da domani, martedì 10 novembre, sarà su Youtube. Vestito corto con pellicciotto, occhiali da sole e cinturone nero, nel video arriva in spiaggia in una limousine bianca.

Poi comincia la festa. La donna balla, canta, circondata da un bel po’ di giovani che la seguono, ovviamente tutti a distanza ravvicinata e senza mascherina. Tutto ciò a poche ore di distanza da un probabile inserimento della Sicilia nella zona rossa con il sindaco Leoluca Orlando che parla di “strage annunciata” per i numeri dei casi a Palermo. I commenti sui social non sono dei migliori, anzi. Qualcuno usa parole forti e rabbiose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, Gerry Scotti positivo: “Volevo essere io a dirvelo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy