Covid-19, Gerry Scotti positivo: “Volevo essere io a dirvelo”

Anche Gerry Scotti è positivo al Covid-19. A comunicarlo è lo stesso presentatore, che annuncia tramite i social la sua positività.

Covid Gerry Scotti
Lo storico presentatore Mediaset positivo al Coronavirus (WebSource)

Dopo il consueto giro di tamponi negli studi Mediaset, anche Gerry Scotti è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso conduttore, che ha comunicato la notizia ai suoi fans attraverso il proprio profilo Instagram.

Fra i primi a commentare la foto che annunciava la notizia, c’è stato il collega Rudy Zerbi, giudice di “Tu si Que Vales“. Infatti proprio Zerbi ha commentato il post aggiungendo un cuore rosso, per dare coraggio allo storico amico dopo la brutta notizia. Al momento Gerry non ha aggiunto alcuna notizia riguardo la sua positività, andiamo quindi a vedere il post della storica figura della televisione italiana sul proprio profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elettra Lamborghini: “Buonissimo, profumo di maschio sudato”

Covid, Gerry Scotti positivo: il post su Instagram

Covid Gerry Scotti
Il post di Instagram del conduttore Mediaset (Instagram)

Dopo aver ricevuto la notizia della positività, il conduttore televisivo ha comunicato a tutti i suoi sostenitori il risultato del tampone. Gerry Scotti ha infatti postato una sua immagine sorridente a cui ha aggiunto la didascalia: “Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il Covid-19“.

Lo storico presentatore Mediaset ha poi continuato: “Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“. Al momento non si hanno ulteriori notizie, con Scotti che non ha ancora affermato di avere i sintomi o meno. Tra i tanti commenti d’affetto spunta anche quello di Linus. Il due hanno infatti collaborato nei primi anni di Radio DeeJay. Per mostrare tutto il suo affetto, Linus ha commentato il post con tre cuori rossi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis apre la porta e mostre le sue forme – VIDEO

L.P.

Per altre notizie di Gossip, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy