Eto’o ricoverato dopo un bruttissimo incidente: ecco come sta

Samuel Eto’o ricoverato dopo un bruttissimo incidente in auto. È successo in Camerun, arrivano le prime notizie sulle sue condizioni.

Eto'o
(Getty Images)

Samuel Eto’o, ex attaccante di Barcellona e Inter, coinvolto in un grave incidente d’auto in Camerun. Il campione africano non è in pericolo di vita, riferisce la BBC. La sua automobile è andata distrutta schiantandosi contro un autobus e finendo fuori strada. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, ma a causa di un trauma cranico è stato ricoverato in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Buone notizie per Maradona, riuscito l’intervento al cervello

La carriera di Eto’o: successi in tutta Europa

Eto'o
Eto’o (Getty Images)

Considerato uno dei calciatori più forti della propria generazione, nonché secondo alcuni il miglior calciatore africano di sempre, nel corso della sua carriera ha vinto tutto. Una Coppa Intercontinentale, due Coppe del Re , tre campionati spagnoli , due Supercoppe spagnole, un campionato italiano, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, tre Champions League e una Coppa del mondo per club. È l’unico giocatore ad aver realizzato un triplete (campionato, coppa nazionale e Champions League) in due stagioni consecutive e con due maglie diverse, con il Barcellona nella stagione 2008-09 e con l’Inter in quella 2009-10.

Un breve ritorno in Italia da gennaio a giugno 2015, quando ha vestito la maglia della Sampdoria (18 presenze e 2 gol).

LEGGI ANCHE –> “Lockdown totale in Italia”: richiesta dell’Ordine dei Medici

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy