Election Day in America, Biden resta favorito: Trump confida ancora nella vittoria

In America, in queste ore, si deciderà chi tra Joe Biden o Donald Trump siederà alla Casa Bianca per i prossimi 4 anni: è l’election day!

Election day
Joe Biden e Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca (Getty Images)

Quest’oggi, in America, si gioca la partita delle presidenziali. Joe Biden, infatti, sfida Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca per i prossimi 4 anni. Il presidente in carica punta alla rielezione mentre il suo oppositore proverà a strappargli il posto.

Donald Trump salirà sul palco per l’ultimo comizio di questa tornata elettorale. Il luogo dell’evento è Grand Rapids, nel Michigan. Qui, quattro anni fa, chiuse la sua campagna e per l’occasione ha cercato di mantenere inalterati anche gli orari. L’idea, infatti, è quella di concedersi un bis: altri 4 anni alla Casa Bianca, sbaragliando i sondaggi. In questo momento i numero vedono lo sfidante democratico Joe Biden ancora in lieve vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vienna, spari alla sinagoga: due attentatori, uno in fuga – VIDEO

Election Day, Joe Biden ancora favorito

Trump
Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, e Joe Biden, candidato alla corsa alla Casa Bianca (Getty Images)

“Milioni di americani hanno già votato, quasi 100 milioni. E altri milioni voteranno domani. Il mio messaggio per voi è semplice: il potere di cambiare questo Paese è nelle vostre mani”. Lo ha detto Biden spronando gli elettori ad andare alle urne, nel comizio a Pittsburgh, in Pennsylvania, nella giornata conclusiva della campagna elettorale.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Sileri: “Sul coprifuoco la discussione è ancora in corso, vi spiego”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy