Catania, morti due ventenni sulla Statale 120

Catania, incidente nella notte, morti due ventenni che viaggiavano nella stessa vettura sulla Statale 120. Erano originari di Bronte

sabaudia
Tragedia sfiorata nella Capitale (Getty Images)

Ancora giovani vite spezzate sulla strada. Erano originari di Bronte i due ragazzi che sono rimaste vittime in un incidente sulla Statale 120 che collega Randazzo a Maniace. Secondo Meridionews il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte all’altezza del chilometro 174 nel territorio del comune di Maletto, non lontano da casello Mangiasarde. Il quotidiano riporta anche i nomi delle vittime: Matteo Pappalardo e Fabiana Basile.

Erano a bordo di una Opel Corsa quando hanno impattato con un carroattrezzi fermo sulla corsia. Sono ancora da chiarire approfonditamente le cause e le dinamiche del sinistro mortale ma pare che i motivi siano proprio riconducibili al mezzo di soccorso fermo sulla strada.

Precedentemente c’era stato un altro incidente per cui si era reso necessario l’intervento del mezzo di soccorso perché una vettura aveva avuto un sinistro – secondo una prima ricostruzione – con una mucca che aveva attraversato la strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morto Gigi Proietti, l’attore oggi avrebbe compiuto 80 anni

Catania, incidente sulla Statale 120: inutili i soccorsi

La direzione dell’auto dei due giovani era verso Bronte. I due purtroppo morti immediatamente, sul colpo, e che ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Sul posto sono infatti giunte le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri ma inutilmente. Quest’ultimi hanno avviato un indagine per eventuali responsabilità penali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sei arresti nel clan Gentile, imponevano acquisti ai commercianti dei Monti Lattari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gran Sasso, precipita alpinista 16enne: condizioni gravissime

Impostazioni privacy