Covid, Federica Pellegrini è guarita: l’annuncio su Instagram

Anche Federica Pellegrini è riuscita a sconfiggere il Covid-19. La campionessa di nuoto annuncia la notizia su Instagram.

Covid Federica Pellegrini Valentino Rossi Coronavirus
La nuotatrice sconfigge il Covid (Getty Images)

La pandemia da Covid-19 non ha fatto sconti a nessuno, colpendo sia le persone comuni che i cosiddetti personaggi di spicco. Negli ultimi giorni abbiamo visto diversi casi di positività sia nel mondo dello sport che del mondo dello spettacolo. Da Valentino Rossi a Gerry Scotti, da Cristiano Ronaldo fino ad arrivare a Carlo Conti. Tra i campioni dello sport che hanno contratto il virus troviamo anche la campionaessa di nuoto Federica Pellegrini.

Pochi giorni fa, la nuotatrice aveva dato la triste notizia della sua positività. Ma dopo appena quattro giorni il suo tampone è risultato negativo. La nuotatrice in questi giorni si è fatta notare per il suo sfrontato ottimismo, che alla fine ha pagato. Andiamo quindi a vedere il posto con cui la Pellegrini ha celebrato la sua negatività al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Federica Pellegrini: “Coronavirus? Non ho violato l’isolamento, avevo il permesso dell’ASL”

Covid, Federica Pellegrini finalmente negativa: il post sui social

Su tutti i suoi canali social, la Pellegrini ha celebrato il suo tampone negativo. Citando una frase di Tina Cipollari, entrata nella storia della televisione italiana Trash, la nuotatrice ha scritto: “Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAA“. Il post è stato condito da tantissime emoji di festeggiamento, che denotano tutta la felicità dell’atleta una volta appresa la notizia.

Intanto in Italia i contagi continuano ad aumentare e circolano grandi dubbi sulle misure imposte dal nuovo DPCM. Ma solamente nel giro di 14 giorni, si potrà capire se le misure adottate in accordo con il Comitato Tecnico Scientifico saranno efficaci nel limitare il contagio. Intanto nella giornata di ieri, il bollettino della Protezione Civile ha riportato altri 24.988 nuovi positivi, con un incremento di 205 decessi legati alla pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, furia Ronaldo: “Il tampone è una caz**ta” – FOTO

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy