Carlo Conti positivo: “Sono asintomatico, ma sotto controllo medico”

Carlo Conti annuncia di essere positivo al coronavirus: “Sono a casa senza sintomi, ma sotto controllo medico”.

Carlo Conti
(Getty Images)

Tra i presentatori più noti e amati del nostro Paese, Carlo Conti è un volto storico della televisione italiana. Nel pomeriggio di ieri il conduttore ha annunciato su Instagram di essere positivo al Covid-19, ma ha subito rassicurato i fan riguardo le sue condizioni. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico” scrive.

Venerdì l’appuntamento con il programma di Rai 1 ‘Tale e quale show’ arrivato alla decima edizione non subirà rinvii o sospensione. Nessuno della squadra coinvolta nel programma è contagiata e Conti potrà condurre da casa sua. Lo stesso era capitato alla giornalista di La7 Lilli Gruber per il suo ‘Otto e mezzo’, condotto da casa dopo essere stata in contatto con un collaboratore risultato positivo.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, il bollettino nazionale di oggi 28 ottobre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Carlo Conti positivo al coronavirus

bollettino coronavirus
Coronavirus Italia

Carlo Conti sui social ha sempre mostrato di rispettare tutte le norme per evitare il contagio. In particolare l’utilizzo della mascherina, indossata in uno scatto pubblicato sul treno mentre era in viaggio per Milano. Lì infatti c’è lo studio di produzione Rai di ‘Tale e quale show’. Il programma consiste in una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa, grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione. Venerdì in prima serata inizia la fase del torneo di questa edizione.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, Gerry Scotti positivo: “Volevo essere io a dirvelo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso T&Q !!!!! Venerdì ore 21.30 @rai1official @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy