Covid, collaboratore di Mastella positivo: il sindaco in isolamento

Un collaboratore di Clemente Mastella è risultato positivo al Covid-19 ed il sindaco di Benevento ha annunciato l’auto-isolamento

Un collaboratore del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è positivo al coronavirus. E’ quest’ultimo tramite i propri social ad annunciarlo, poi rivela si essersi messo in isolamento: “Mi sono posto in auto quarantena dopo la positività di un mio collaboratore”. Già ieri aveva dato disposizioni di chiudere per un giorno il Municipio di Benevento per permettere la sanificazione di tutti gli ambienti agli operatori, dopo che un dipendente era risultato positivo.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, torna la conferenza stampa per il punto sull’andamento del contagio

Covid, Mastella lancia l’allarme per i beneventani

tamponi farmacia

Clemente Mastella ha deciso di lanciare anche un messaggio molto importante all’indirizzo dei cittadini beneventani. “In molti sono a prenderla alla leggera – riferendosi all’epidemia – ma la curva epidemiologica è salita vertiginosamente”. Da qui il monito: “Attenzione a evitare errori di valutazione che potrebbero avere conseguenze gravi su ognuno di noi. Se adesso evitiamo il peggio, ce la faremo ad uscirne. Il vaccino si avvicina sempre di più. L’infezione non deve arrivare in casa, questo devono capirlo i giovani così come gli adulti. Usciamo solo lo stretto necessario”. Infine conclude con una significativa metafora: “Siamo sul Titanic e ancora in molti continuano a ballare con incoscienza”.

Mi sono posto in auto quarantena dopo
La positività di un mio collaboratore .

Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Martedì 27 ottobre 2020

LEGGI ANCHE—> Conte spiega il Dpcm: “Abbiamo ridotto socialità, tracciamenti più facili”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy