Coronavirus, 32 nuovi contagi a Pozzuoli: si sale a 365 casi

Nelle ultime 24 ore sono stati 32 i nuovi contagi a Pozzuoli, nel napoletano, ed i casi attuali salgono a quota 365

Coronavirus

Sono 32 i contagi delle ultime 24 ore a Pozzuoli, nel napoletano, che portano il numero totale di attuali positivi a 365. 2 sono stati i guariti, mentre non vi sono stati morti. La situazione è una di quelle più preoccupanti nel comune, dove la curva epidemiologica cresce sempre più.

LEGGI ANCHE—> Bozza del nuovo Dpcm, stop a palestre e cinema: chiusura anticipata per bar, pasticcerie e ristoranti

Coronavirus a Pozzuoli, il sindaco: “Stiamo intervenendo”

Coronavirus Avellino

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, ha parlato della complessa situazione che si vive nel comune: “Mi limito a darvi i dati essenziali nella piena trasparenza. Evito quelle raccomandazioni ormai superflue, tutti dovremmo sapere come comportarci per arginare il virus. Conosciamo la delicatezza del momento”.

Poi ha spiegato di star intervenendo “quotidianamente, secondo un calendario diviso per zone, soprattutto in notturna con la sanificazione e disinfezione delle strade comunali.

La polizia è impegnata su tutto il territorio, con varie operazioni, per monitorare il rispetto delle norme. Stiamo lavorando per comunicarvi i dati dettagliati in merito ai contagiati, suddivisi per asintomatici, sintomatici, ospedalizzati e in isolamento domiciliare. È un lavoro meticoloso.

Per qualsiasi nuovo aggiornamento sarete da me informati. A Pozzuoli, attualmente, sono 557 in tutto i cittadini della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia”.

LEGGI ANCHE—> Covid, Mattarella: “Fiducia in scelte e misure per contenere contagi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy