Mara Maionchi positiva al coronavirus: ricoverata in ospedale

Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus. La produttrice discografica e giudice di talent è stata ricoverata: le sue condizioni.

Mara Maionchi coronavirus
Mara Maionchi (Getty Images)

Una nuova illustre positività al coronavirus è stata annunciata oggi: Mara Maionchi ha contratto il Covid e adesso è ricoverata in ospedale a Milano. La produttrice discografica e giudice di talent show non è a rischio: l’Ansa fa il punto sulle sue condizioni di salute. La donna, 79 anni, non preoccupa: la situazione appare sotto controllo. Lo stesso entourage della Maionchi ha dichiarato che Mara “è serena di essere in ottime mani”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi

La notizia è stata anticipata oggi all’interno di un articolo di The Post International a firma di Selvaggia Lucarelli. Successivamente il contagio Covid è stato confermato dal suo management, come detto.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, arrivano i tamponi rapidi in farmacia

Mara Maionchi positiva al coronavirus: secondo caso dopo la Pellegrini

Coronavirus
(Getty Images)

Un passato come giudice di X Factor, dal 2019 fa parte del team di Italia’s Got Talent in onda su Tv 8 e Sky Uno. La produttrice è compagna di giuria di Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. La medaglia d’oro italiana di nuoto ha annunciato alcuni giorni fa la sua positività su Instagram. Una serie di stories in lacrime. Nessun caso: dal programma spiegano che le registrazioni erano terminate già domenica 11 ottobre. Fino a quel giorno giudici e concorrenti sono stati sottoposti a tampone ed erano risultati negativi. Nessun contagio neanche tra i tecnici e lo staff di produzione. Questo sembra smentire l’ipotesi di un focolaio all’interno del noto programma.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Coronavirus? Non ho violato l’isolamento, avevo il permesso dell’ASL”

Il tasso di positività al coronavirus in Italia è salito oggi al 10,5% (+1,1%). I nuovi casi oggi nel nostro Paese sono stati in totale 19.143 a fronte di 182.032 tamponi. 57 ulteriori ingressi in terapia intensiva e 855 ricoveri nel giro di ventiquattro ore.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis apre la porta e mostre le sue forme – VIDEO

Impostazioni privacy