Meloni: “In caso di nuovo lockdown la colpa è del Governo, vi spiego la tattica di Conte”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus.

Meloni
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia (Getty Images)

Ospite del programma televisivo Dritto e rovescio in onda su Retequattro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus. In queste settimane, infatti, il Covid-19 ha ripreso a far paura e l’ombra di un nuovo lockdown spaventa i cittadini ogni giorno di più.

La leader di Fratelli d’Italia, in merito, ha dichiarato che “l’Italia non è nella condizione di reggere un nuovo lockdown. La Meloni ha attaccato, inoltre, l’operato del Governo dicendo che “se quello spauracchio c’è, piaccia o no, non è semplicemente per il ritorno di numeri importanti sul Covid, ma soprattutto per non aver fatto nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Sicilia, istituita la quinta zona rossa: è in provincia di Palermo

Giorgia Meloni attacca l’operato del Governo sull’emergenza Coronavirus

Meloni
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia (Getty Images)

“Ho sentito il premier Conte. Fa sempre la telefonatina pro forma a 3 minuti dalle sue conferenze stampa. Domenica ha parlato alle 21.30 e puntuale la sua telefonata è arrivata alle 21.27”. La leader di Fratelli d’Italia ha riferito di aver risposto “guarda presidente, ti ringrazio, ma ti ascolto direttamente in tv, non siamo tutta gente che cade all’albero del pero”.

Abbiamo un dpcm a settimana – prosegue il leader di uno dei partiti di opposizione – perché Conte non vuole rinunciare al suo programma settimanale di domenica sera. Considero vergognoso che il presidente Conte in una conferenza stampa abbia attaccato tutto il mondo delle palestre come se le norme non si rispettassero”.

In merito all’App Immuni, inoltre, ha specificato che “per aiutare il tracciamento dei contagi in violazione del codice degli appalti è stata predisposta un’app che non serve a niente”.

LEGGI ANCHE >>> Speranza: “Tamponi rapidi in farmacia, parte la sperimentazione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy