Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 20 ottobre: 1312 nuovi positivi

Coronavirus Campania, il bollettino della Regione di oggi 20 ottobre. I numeri aggiornati dei contagi Covid nelle ultime 24h sul territorio

Coronavirus Campania bollettino oggi
Bollettino Coronavirus Campania (Regione Campania)

L’emergenza contagi in Campania non accenna a placarsi e negli ultimi giorni si è superata quota 1500 nuovi casi ogni 24 ore. La situazione, preoccupante per l’intero paese, ha costretto il governo ad adottare nuove misure stringenti. Lo stesso governatore campano, Vincenzo De Luca, ha annunciato che da venerdì prossimo nella regione vi sarà il coprifuoco dalle ore 23 fino alle prime del mattino. Allo stesso tempo, però, da lunedì si riapriranno le scuole elementari.

LEGGI ANCHE—> De Magistris attacca ancora: “Errori della Regione, si va verso lockdown”

Coronavirus Campania, bollettino del 20 ottobre: tutti i numeri

Il bollettino vede 1312 nuovi positivi a seguito di 10.205 tamponi effettuati. Del totale dei pazienti, 67 sono sintomatici e 1245 non presentano alcun sintomo. Purtroppo, il numero di deceduti nelle ultime 24 ore è di 12. Sono 156 invece guariti oggi 20 ottobre.

Il numero totale dei positivi dall’inizio del diffondersi del virus ammonta a 28.724 a fronte di 789.087 tamponi. I decessi in Campania sono stati complessivamente 534.

🔴COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Martedì 20 ottobre 2020

LEGGI ANCHE—> Rivolte contro lockdown ad Arzano, la Procura: “Dietro c’è la camorra”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy