Napoli, pirata della strada uccide donna di 72 anni a Lucrino

Tragica mattinata a Lucrino, in provincia di Napoli, dove un pirata della strada ha investito ed ucciso una donna di 72 anni.

Napoli pirata strada
Incidente tragico a Lucrino (Pixabay)

Tragico incidente a Lucrino, in provincia di Napoli, dove intorno alle 8 di mattina un pirata della strada ha investito ed ucciso una donna di 72 anni. Una volta investita la donna, il pirata della strada non si è fermato ed ha proseguito la sua corsa, fuggendo dalle forze dell’ordine ed compiendo il reato di omissione di soccorso.

L’incidente è avvenuto alla rotonda della Ferrovia Cumana in località Lucrino, vicino Pozzuoli. Prima dell’impatto, la donna stava attraversando la strada deserta fino a quel momento, per andare a casa della figlia ed accudire i nipotini. Ma all’improvviso un auto è giunta ad alta velocità e l’ha travolta, fuggendo in direzione Bacoli. Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine, che con l’ausilio di testimonianze e immagini di telecamere di sicurezza stanno svolgendo la prima indagine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Casse integrazione, prorogata fino alla fine dell’anno: le novità

Napoli, pirata della strada uccide 72enne: l’indagine dei Carabinieri

Napoli pirata strada
Si indaga sull’incidente che ha portato alla morte della 72enne (Carabinieri)

Dopo l’impatto con l’auto, le condizioni della signora investita sono subito apparse preoccupanti. A prestargli soccorso ci hanno pensato un edicolante e dei clienti di un bar nelle vicinanze, che hanno avvertito il 118. Arrivati sul posto i sanitari dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna di 72 anni.

Sul posto adesso stanno indagando i vigili urbani e gli agenti dei Carabinieri di Pozzuoli. Al momento si hanno pochissimi indizi sull’auto fuggita in direzione Bacoli. Di sicuro nelle prossime ore, con l’aiuto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, si cercherà di individuare la targa dell’auto in questione, per risalire all’automobilista omicida. Inoltre nell’ultima ora, il giudice ha disposto il trasferimento della salma al primo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Venezia, bimba di due anni scappa di casa: la mamma era ubriaca

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy