Napoli-Atalanta, streaming gratis: dove seguire l’anticipo di Serie A

Si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali con l’anticipo delle 15 tra Napoli ed Atalanta: dove vedere il match 

Napoli-Atalanta
Napoli-Atalanta

Dopo la sosta per le nazionali si torna in campo per la terza giornata di Serie A in un clima che, fin dall’inizio, non ha mancato di creare polemiche inerenti alla situazione legata alla pandemia da Covid-19. Il posticipo delle ora 15:00 tra Napoli ed Atalanta promette di essere infuocato. Attualmente gli orobici sono al primo posto a bottino pieno, mentre gli azzurri sono a 5 a causa della sconfitta a tavolino contro la Juventus ed il conseguente punto di penalizzazione per non aver rispettato le regole, secondo quanto deciso dalla Lega.

La squadra di Gattuso si presenterà allo stadio San Paolo senza Elmas e Zielinski, entrambi ancora positivi al Covid-19. Mancherà anche il capitano Lorenzo Insigne che è alle prese con un problema muscolare. Sorride invece Gasperini che torna a convocare Ilicic dopo la lunga assenza di quest’ultimo a causa di una forte depressione. Un solo contagiato tra le file nerazzurre: si tratta di Carnesecchi.

Alle 18:00 atteso il derby tra Inter e Milan e nel contempo si giocherà Sampdoria-Lazio. Stasera chiuderà Crotone-Juventus.

LEGGI ANCHE—> Atalanta, Ilicic è tornato: Gasperini lo carica per il Napoli

Napoli-Atalanta, streaming gratis: Sky o Dazn?

Il match tra Napoli ed Atalanta sarà visibile in diretta tv grazie a Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per gli abbonati Sky la partita potrà essere vista anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili con l’app Sky Go. Anche Now Tv offrirà la visione della partita. Il servizio live e on demand di Sky lo mette al servizio di una parte di abbonati. Quest’ultimo lo si può comprare anche a parte per 9,99 euro al mese, ma prima si può usufruire di un mese  gratuito e senza vincoli per i mesi successivi.

LEGGI ANCHE—> Ronaldo risponde: “Non ho violato il protocollo, ecco la mia quarantena”

Impostazioni privacy