De Laurentiis riaccende la polemica: “Juve-Napoli? Un peccato non averla giocata” – FOTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha riacceso la polemica per la partita non giocata con la Juve con un tweet.

De Laurentiis Juve Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il Napoli di Gattuso ha vinto meritatamente al San Paolo contro l’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri sono partiti forte con una grande pressione sulla difesa degli ospiti. Dopo poco più di 20 minuti, Lozano apre le marcature battendo Sportiello. Dopo 7 minuti di gioco, però, è già 3 a 0: al 27′ il messicano firma la doppietta mentre al 30′ Politano chiude una bellissima azione personale con un gran tiro dalla lunga distanza. Alla fine del primo tempo, il Napoli ha già chiuso il match: al 43′ Osimhen insacca segnando il suo primo gol con la maglia azzurra in gare ufficiali. Nella ripresa il registro non cambia e l’Atalanta trova solo un gol con Lammers.

Un risultato che non può non far sorridere e gioire tutti i tifosi partenopei. Anche Rino Gattuso si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi. Una prestazione che è piaciuta anche al presidente De Laurentiis, che su Twitter ha riacceso la polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Atalanta 4-1: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

De Laurentiis riaccende le polemiche: il tweet su Juve Napoli

Napoli Atalanta highlights
Hirving Lozano e Victor Osimhen festeggiano dopo il gol (Getty Images)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha festeggiato la vittoria della sua squadra con un tweet che sa di polemica. Dopo il ricorso perso per le vicende del match perso a tavolino contro la Juve, gli azzurri si sono resi protagonisti di una grande prestazione contro l’Atalanta.

“Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino”, ha scritto il presidente riaccendendo la polemica delle ultime due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Crotone-Juventus: c’è un positivo tra i calciatori calabresi

Impostazioni privacy